Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare i servizi e per fini statistici. Continuando la navigazione acconsenti l'uso dei cookies.

  • image

Industria

 

 

Per la produzione industriale l’utilizzo di contenitori ecologici e compostabili è una chiave di Marketing vincente.

La sensibilità verso l’ambiente dei consumatori è sempre in aumento, come è in crescita il fastidio per contenitori inquinanti, anche per le grosse difficoltà che creano nello smaltimento differenziato.

Questa variazione dei comportamenti può influenzare la scelta al momento dell’acquisto.
In ogni caso il contenitore ecologico e smaltibile con i residui alimentari, sicuramente può influenzare la propensione all’acquisto su tutti i prodotti e offrire un importante valore aggiunto al contenuto.

In particolare questo vantaggio si evidenzia per prodotti bio o con richiami all’ecologia, dove l’acquirente è già predisposto verso una scelta qualificata ed eco-friendly.

Ne consegue che l’industria è un canale importantissimo per ecocanny.

Le esigenze di produzione sono diverse per ogni azienda, per questo abbiamo preparato un team di tecnici che possono spostarsi in tutta Europa per condividere le esigenze produttive di ognuno per trovare soluzioni per ogni industria.

Sono possibili anche azioni di Co-Marketing per sfruttare al meglio il valore aggiunto su questi prodotti.

EcoCanny ha sviluppato una significativa esperienza con l’industria creando prodotti specifici e superando barriere tecniche di produzione.

Soprattutto ha aumentato le vendite ai suoi partner/clienti rispetto all’utilizzo di contenitori tradizionali.

I nostri prodotti sono certificati per la resistenza al calore e testati anche per il confezionamento in atmosfera modificata.

Tutti i nostri prodotti rispondono alle leggi Italiane vigenti per il contatto con gli alimenti e migrazioni, oltre alle certificazioni conformi alle normative Europee in fatto di biodegradabilità e compostabilità.

 

 

Ecocanny © 2014
design by blumedia adv