Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare i servizi e per fini statistici. Continuando la navigazione acconsenti l'uso dei cookies.

contact.jpgeco1.jpgeco2.jpgeco3.jpg

Un futuro eco-sostenibile

Per disinformazione o limite nella ricerca industriale, molte volte con piccoli gesti danneggiamo l'ambiente.
I tempi frenetici ci portano a usare senza riflettere quotidianamente 

prodotti derivanti dal petrolio che danneggiano l'ambiente aumentano i consumi, la domanda  e conseguentemente i prezzi.

La plastica è un derivato del petrolio e vale l'8% della produzione mondiale.

E' facile intuire come abbassandone la richiesta aiuteremmo l'ambiente e probabilmente diminuiremmo il prezzo degli altri derivati petroliferi che come noto è un'energia non rinnovabile.

Eventuali gap di prezzo apparentemente diversi, potrebbero essere compensati da un risparmio economico delle amministrazioni pubbliche nello smaltimento, con un risparmio di tutta la collettività.

Un nuovo futuro è possibile! Aiutiamolo con tante piccole azioni utilizzando materiale ecocompatibile.

La Divisione Ecologica del Gruppo Bianucci ha sviluppato la linea ECOCANNY® per raggiungere questi obiettivi.

ECOCANNY® può essere smaltito nell'organico insieme ai residui alimentari e diventare anche compost per giardinaggio e agricoltura, salvaguardando l'ambiente e consentendoci a tutti notevoli economie.

Tutto è utile per garantire a noi e ai nostri figli un mondo pulito e possibilmente una riduzione di sprechi e costi per lo smaltimento, con un'economia generale nel medio periodo.

Completamente compostabili e petrolio-free, i nostri prodotti sono a salvaguardia dell'ambiente, delle imprese e dell'uomo.

 

 

 

Ecocanny © 2014
design by blumedia adv