Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare i servizi e per fini statistici. Continuando la navigazione acconsenti l'uso dei cookies.

  • image

Sostenibilità

Alla base delle politiche di sviluppo adottate negli anni dal nostro Gruppo, c'è la convinzione che l'attività imprenditoriale non può prescindere dal rispetto di sani principi etici e morali: un'azienda per potersi qualificare come eticamente responsabile, deve perseguire modelli di produzione che rispettino e salvaguardino i diritti umani, le capacità rigenerative della Terra e il benessere delle comunità, promuovendo uno sviluppo equo e sostenibile sia dal punto di vista sociale che ambientale.

Per questo motivo a tutti i dipendenti del Gruppo è da sempre richiesto un comportamento improntato all'integrità morale, alla correttezza, all'imparzialità ed al rispetto reciproco, nella convinzione che solo attraverso il quotidiano rispetto di tali principi è possibile costruire solide fondamenta in grado di garantire una crescita sana e duratura nel tempo.

Ecocanny © 2014
design by blumedia adv