Il “PLMA’S WORLD OF PRIVATE LABEL” è la fiera internazionale annuale organizzata dalla Private Label Manufacturers Association, che rappresenta oltre 3.500 produttori soci nel mondo. Con uffici a New York e Amsterdam, la PLMA è la più grande associazione nel suo genere, dedicata esclusivamente alla promozione del marchio del distributore.
Da oltre trentacinque anni, questa fiera riunisce distributori, grossisti e altri professionisti insieme con i produttori per aiutarli nella ricerca di nuovi prodotti, di nuovi contatti e di nuove idee in grado di facilitare il successo e la crescita dei propri programmi. La crescente popolarità del marchio del distributore negli ultimi anni ha portato a quote di mercato mai viste prima, consentendogli di mantenere la sua forte posizione nella maggior parte dei mercati anche durante la pandemia. La private label attualmente rappresenta più del 40% di tutti i prodotti venduti in sette Paesi europei e più del 30% in altri nove Paesi in Europa.
Anche per questa edizione faremo sentire la nostra presenza ai visitatori (buyer di supermercati, ipermercati, discount, drugstore, grandi magazzini, importatori ed esportatori) intenzionati a cercare i prodotti più variegati, dalle alternative economiche alle linee premium innovative, dagli alimentari ai prodotti per la casa, ai prodotti per la salute e la bellezza.