Le crescenti esigenze di stoccaggio e movimentazione merci, unite alla creazione di un’area packaging, sono state la spinta produttiva all’apertura di una sede dedicata alla logistica.
Il sito, facilmente raggiungibile dai principali corrieri, garantisce un servizio continuativo di ricezione-spedizione merci in tutti i periodi dell’anno.
Interfacciarsi con l’industria alimentare significa conoscere profondamente il prodotto, testarne continuamente limiti e potenzialità, per rispondere ai molteplici utilizzi richiesti. Sono molte le aziende (produttrici di pasta, carne, latticini in primis) che si rivolgono a noi per ottenere soluzioni di confezionamento rispettose dell’ambiente.
Grazie alla qualità delle certificazioni, alla personalizzazione del prodotto e al servizio di customer care offerto anche oltre i confini nazionali, i prodotti compostabili EcoCanny approdano sugli scaffali maltesi, greci, francesi, croati, ciprioti, svizzeri e olandesi.
Una gamma completa di stoviglie compostabili inizia a fare capolino sugli scaffali dei supermercati e nei cataloghi del settore Ho.Re.Ca., affiancando i più noti prodotti monouso in plastica, carta e alluminio. Anche se sono sempre questi ultimi a popolare le tavole degli italiani, si sta pian piano facendo strada un’alternativa green nelle abitudini di consumo.
All’impegno per la salute delle persone si affianca quello per la salvaguardia del pianeta. Dopo decenni di attività esclusiva nel settore medicale e fisioterapico, l’impegno di Bianucci si allarga infatti al comparto del monouso compostabile ad uso alimentare mettendo a punto per una private label la prima vaschetta per cucinare e servire.
L’avventura inizia negli anni ’70 all’interno dei settori medicale-ospedaliero e fisioterapico. In pochi anni Bianucci diventa il punto di riferimento per ospedali, centri medici, studi di riabilitazione per le innovative soluzioni tecnologiche e per il servizio di assistenza post vendita.